Pubblicato il Lascia un commento

Recensione libro “Lo specchietto retrovisore…”

Spread the love

Recensione libro “Lo specchietto retrovisore…”, volume scritto da Rosario Rotolo, da me pubblicato col marchio Mario Vallone Editore.

Ho appena finito di leggere il suo libro e volevo farle i miei complimenti, poiché è riuscito con le sue parole e descrizioni dettagliate a coinvolgermi e trasportarmi in un’epoca a me lontana e sconosciuta.

Ho potuto trovare e gustare in questo libro, la genuinità di un ragazzo che ha saputo ingegnarsi, facendo affidamento esclusivamente sulle proprie capacità per raggiungere determinati obiettivi. Ciò che ha citato: lo studio, pensando ai suoi sacrifici e della famiglia, il lavoro e la volontà di emergere senza l’aiuto di nessuno, mi hanno toccata maggiormente.

I suoi pensieri, timori e paure  sono stati elementi che hanno caratterizzato anche la mia personalità. Condivido ciò che ha affermato sul mondo dell’insegnamento, essendo docente anche io, condanno a priori chi non svolge questo mestiere con passione e dedizione. Complimenti ancora, perché in tutto ciò che ha scritto non vi è che verità… senza troppi giri di parole. Buona giornata e spero un giorno, ci possa essere un altro viaggio virtuale!

Nunzia Defina

Per acquistare il libro avete diverse possibilità.

  • Coloro che risiedono nel circondario di Tropea-Capo Vaticano possono recarsi presso la mia sede, a San Nicolò, in Via Vaisette (accanto bar Shaker). Quelli che abitano a Vibo troveranno le copie presso la libreria Mondadori, oppure alla cartoleria Quintorigo di Mesiano.
  • Coloro che vivono fuori, compresi residenti in area UE, possono adoperare il mio sito, completando l’ordine alla seguente pagina: vai alla scheda.
  • Il libro, ovviamente, è disponibile anche su una miriade di store online tra cui Amazon: Rotolo su Amazon.
  • Potete anche recarvi in una libreria nel territorio italiano e fornire titolo e nome autore o editore, oppure il seguente codice: 9788831985826. In quest’ultimo caso disponibilità e reperibilità dipende molto da fornitore delle singole librerie, ma se libraio è esperto sa bene come fare per farvelo avere.
  • Altro metodo, riservato soprattutto a coloro che non hanno dimestichezza con acquisti online è contattare direttamente il sottoscritto tramite email, telefono, whatsapp, messenger (nel banner in basso a destra vi sono tutti i miei contatti).

MarioVallone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.