Condizioni di vendita

ORDINE ON LINE

L’ordine on line relativo ai prodotti inseriti nel carrello comporta l’accettazione dell’acquisto al prezzo e secondo i termini indicati nelle presenti “Condizioni Generali di Vendita”.

 Il cliente riceverà una comunicazione in merito all’accettazione e alla conferma dell’ordine.

FATTURAZIONE
Per l’acquisto di libri viene emessa regolare fattura. A tal fine è necessario che il cliente comunichi i propri dati fiscali nell’apposito form di richiesta. L’IVA è assolta dall’editore ai sensi dell’articolo 74 D.P.R. 633/1972.

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è regolato dalla vigente normativa relativa al “commercio elettronico” e agli acquisti per corrispondenza ed è riconosciuto agli acquirenti entro il termine di 10 giorni lavorativi a far fede dalla data di consegna dei beni acquistati.

 RECLAMI
Per reclami o richieste di chiarimenti, l’acquirente dovrà inoltrare una richiesta alla seguente email: vallonemario@yahoo.it

 Legislazione e foro competente
Il contratto di vendita tra il Cliente e Mario Vallone Editore  si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa ad esso, la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza dell’editore.