Pubblicato il Lascia un commento

Mario Vallone Editore – Salone del Libro di Torino

Spread the love

Dopo la morte di mio padre non sono ancora riuscito a riallacciare pienamente la mente al mio lavoro, in particolare al mio seguitissimo blog Vibonesiamo.it.

Sapere che ciò che pubblico non sarà letto dal mio principale “follower” e che la sera magari non potremo commentarlo o “programmarlo”  è una cosa che (in)consapevolmente mi frena, mi addolora e mi turba.

Ma spero di poter riuscire tra non molto a ripubblicare post con sistematicità e frequenza.

Intanto vi comunico che troverete alcuni miei volumi al Salone del Libro di Torino, presso lo stand della Regione Calabria (v. locandina in basso).

Avrei voluto portarne di più, ma mi è stato consentito esporre solo quelli pubblicati nell’ultimo anno.

Avrei voluto anche partecipare di persona, magari con qualcuno dei miei autori; ma le attuali drammatiche circostanze hanno reso difficile che ciò potesse accadere.

Non me la sento ancora di riprendere a fare presentazioni: non ho la posatezza e la brillantezza mentale per instaurare un confronto su qualsivoglia tematica culturale.

Spero di sbloccarmi al più presto e porgere uno sguardo speranzoso al futuro… con più libri, con più post e con più forza di prima; sto lottando per questo: tempo al tempo.

MarioVallone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *