Pubblicato il Lascia un commento

“I pensieri di Dafne” a Rombiolo

Spread the love

Domenica 18 novembre alle ore 17:30, presso l’auditorium comunale di Rombiolo, sarà presentata la raccolta di poesie “I pensieri di Dafne” scritta da Antonella Daffinoti, pubblicata da Mario Vallone Editore.

“La raccolta poetica di Antonella Daffinoti – si legge nella quarta di copertina – non ha spazio e non ha tempo. Nasce e si arricchisce di liriche composte nel corso della sua vita e ne immortalano vari momenti.  L’autrice, con struggente lirismo, dà voce alla condizione umana, raccogliendo pezzi dell’anima e consegnandoli  al lettore con un linguaggio semplice e allo stesso tempo carico di simboli e significati. Ogni parola, ogni  immagine, ogni suono trascinano il lettore e lo trasportano in un turbinio di emozioni affini a quelle provate dalla poetessa stessa.”

L’incontro di domenica sarà moderato dall’editore, nonché giornalista, Mario Vallone. Interverranno, oltre all’autrice: il sindaco di Rombiolo Giuseppe Navarra; la dott.ssa in Scienze Filosofiche Maria Grazia Arena; l’insegnante Marcella Mellea; il lettore Giuseppe Pugliese.

Antonella Daffinoti è nata nel 1963 a Rombiolo, in provincia di Vibo Valentia. Risiede a Pernocari, frazione del comune rombiolese.

Appassionata di letteratura e di poesia, ha partecipato a diversi concorsi ricevendo importanti riconoscimenti.

Nel 2017 ha pubblicato il libro “In volo verso l’infinito”, sua prima opera, volume dedicato al fratello Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *