Distribuzione

Da alcuni anni pubblico, solo ed esclusivamente, libri cartacei.

Il canale di vendita privilegiato dei libri cartacei è questo sito.

Richiedendo i libri tramite questo portale vengono spediti in giornata scegliendo la modalità di pagamento più congeniale.

Ho inoltre concluso un accordo con una grossa catena di distribuzione a livello nazionale che  ha inserito i miei volumi nel suo catalogo, questo significa che i libri col marchio Thoth Edizioni e col marchio  Mario Vallone Editore possono essere richiesti da qualsiasi libreria italiana.

I volumi vengono venduti anche in tantissimi store e librerie online, tra cui – cito solo i più importanti- IBS, LIBRERIAUNIVERSITARIA, UNILIBRO.

Se qualcuno fosse interessato a qualche opera, come detto, può richiederla direttamente a me e gliela farò avere a casa immediatamente tramite posta (contattatemi al cel: 3403161630).

La distribuzione a livello provinciale e regionale la gestisco io direttamente in collaborazione con una serie di librerie, edicole e cartolerie calabresi.

I librai, di ogni parte d’Italia, che desiderano vendere i miei libri possono contattarmi e richiederli in conto deposito: conviene sia a loro che a me instaurare un rapporto diretto di collaborazione senza intermediari.