Pubblicato il Lascia un commento

Alessandro Giuliano ha presentato il suo libro a Milano

Il 22 marzo Alessandro Giuliano ha presentato a Milano il suo libro “Appunti da non frequentante” (Mario Vallone Editore).

Sala gremita. Tanti apprezzamenti.

Complimenti Alessandro.

Di seguito un breve video e alcune foto della serata; in estate faremo una seconda presentazione a Capo Vaticano dopo quella del 16 febbraio. Continua a leggere Alessandro Giuliano ha presentato il suo libro a Milano

Pubblicato il Lascia un commento

Omaggio a Michele Furchì e a Pasquale Vallone

Giovedì 29 febbraio abbiamo presentato a Tropea l’ultimo libro di Michele Furchì “Racconti segreti dei nostri nonni”, volume da me pubblicato col marchio Mario Vallone Editore.

Si è trattato della seconda presentazione nel circondario di Tropea-Capo Vaticano, dopo il primo incontro avvenuto a Santa Domenica di Ricadi a inizio novembre.

Partecipata la serata, intensi gli interventi.

Una grazie a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa.

Grazie soprattutto per aver più volte citato e ricordato la figura di mio padre, autore della prefazione e della postfazione del libro: un’opera alla quale ci teneva davvero tanto. Continua a leggere Omaggio a Michele Furchì e a Pasquale Vallone

Pubblicato il Lascia un commento

La presentazione del libro di Alessandro Giuliano

Venerdì scorso abbiamo presentato a San Nicolò di Ricadi, presso la Casa delle Associazioni, il libro di Alessandro Giuliano “Appunti da non frequentate”.

Ho avuto il piacere di moderare l’incontro, in veste di editore-giornalista.

Un grazie, di cuore, a tutti i partecipanti: siete stati tantissimi, alcuni purtroppo non hanno trovato posto in sala e ci hanno seguito dal corridoio. Continua a leggere La presentazione del libro di Alessandro Giuliano

Pubblicato il Lascia un commento

“Racconti segreti dei nostri nonni” a Tropea

Giovedì 29 febbraio, ore 17:00, presenteremo a Tropea il libro di Michele Furchì “Racconti segreti dei nostri nonni”.

Si tratta della seconda presentazione nel circondario di Tropea- Capo Vaticano, dopo la prima avvenuta a Santa Domenica di Ricadi.

Vi aspettiamo.

Di seguito la locandina. Continua a leggere “Racconti segreti dei nostri nonni” a Tropea